Cod. 3596 RESIDENCE CATONA OTRANTO

0833.1826961

Otranto - Lecce - Salento Case Vacanza

Richiedi Preventivo

Calcola preventivo

Periodi di apertura

Dal 24/05/2014 al 27/09/2014

Soggiorni settimanali obbligatori, da sabato a sabato.
Check-in dalle ore 17:00 alle ore 20:00 
Check-out entro le ore 10:00


DESCRIZIONE GENERALE

Il Residence dista solo 450 metri dall'incantevole borgo di Otranto e dal suo mare. Posto in posizione panoramica, il complesso si affaccia nella "Valle della Catona" e gode della vicinanza al centro abitato, dove è possibile trovare numerosi negozi, bar, ristoranti, pizzerie e locali notturni.

DESCRIZIONE APPARTAMENTI

Tutti gli appartamenti sono dotati di ambienti spaziosi, aria condizionata, televisore, tutto il necessario per la cucina e il riordino, servizi privati, balcone o terrazzo. Arredati con gusto, in stile pratico e moderno, si suddividono in: molocali per 2, bilocali per 4 , trilocali per 6 e quadrilocali per 8 persone (con doppi servizi).

SERVIZI OFFERTI

Il Residence dispone di garage privato.

INFORMAZIONI MARE

A circa 450 metri vi è una piccola spiaggetta di sabbia fine libera e alcuni lidi attrezzati a pagamento. A pochi chilometri, invece, la meravigliosa litoranea degli Alimini, ricca di stabilimenti balneari.

CONDIZIONI GENERALI

Ammessi animali di piccola taglia (da segnalare alla prenotazione) con supplemento per disinfezione finale.

Costi accessori obbligatori da pagare in loco: forfait consumi (luce, acqua, gas, aria condizionata, biancheria da letto, pulizia finale), cauzione (rimborsabile a fine soggiorno), un posto auto ad appartamento in garage coperto (sottostante il residence ), tassa comunale di soggiorno.

Supplementi facoltativi: letto aggiunto, culla (da segnalare alla prenotazione), cambio set biancheria da bagno.

 

Scrivici per maggiori info o per richiedere un preventivo