Cod. 3696 Blu Side Residence

0833.1826961

Torre San Giovanni - Lecce - Salento Case Vacanza

Richiedi Preventivo

Calcola preventivo

Periodi di apertura

Dal 24/05/2014 al 27/09/2014

Soggiorno da sabato a sabato.
Check-in dalle ore 17:00 alle ore 20:00
Check-out entro le ore 10:00


DESCRIZIONE GENERALE 

Il complesso residenziale del Blu Side è situato nella rinomata località turistica di Torre San Giovanni, marina di Ugento. La posizione è ottima per spostarsi con facilità lungo la costa ionica del Salento, ideale per raggiungere in poco tempo l'affascinante città di Gallipoli o la caratteristica cittadina di Santa Maria di Leuca, solo per citarne due tra le più conosciute. A poca distanza dal Blu Side, posto direttamente sul lungomare, si trova il centro abitato di T.S.Giovanni, organizzato con ogni genere di attività commerciale, come tabacchi, edicole, negozi di abbigliamento e souvenirs, market, bar, pizzerie, ristoranti, trattorie tipiche e locali notturni. Il Residence, è composto da 10 appartamenti trilocali, disposti su due piani, tutti distanti circa 20 mt dalla spiaggia di sabbia fine.

DESCRIZIONE APPARTAMENTI

Gli appartamenti trilocali del Residence di suddividono in vista mare e fronte mare. Entrambe le soluzioni possono ospitare fino a 6 persone e sono composte da soggiorno con angolo cottura attrezzato, divano letto matrimoniale, due camere da letto doppie, servizi privati con doccia, veranda attrezzata se al primo piano o patio esterno se al piano terra.

SERVIZI OFFERTI

Il Blu Side Residence mette a disposizione dei propri ospiti un parcheggio privato e recintato. A pagamento: aria condizionata (da richiedere alla prenotazione), biancheria da letto e da bagno, culla (su richiesta).

INFORMAZIONI MARE

Gli ospiti del complesso possono usufruire del servizio spiaggia presso uno stabilimento privato, posto di fronte all'Hotel Blu Side, a circa 100 metri di distanza. Il lido è attrezzato con ombrelloni e lettini, con accesso diretto in mare, servizio bar diurno e notturno.

CONDIZIONI GENERALI 

Ammessi animali di piccola taglia.Pulizie finali e forfait consumi (prima fornitura biancheria da letto, luce, acqua, gas, internet wi-fi) obbligatori e da pagare in loco.Imposta di soggiorno obbligatoria (se prevista).

Scrivici per maggiori info o per richiedere un preventivo