Cod. 6795 Hotel Domina Home Kyrie

0833.1826961

Isole Tremiti - Foggia - Gargano Hotel

Richiedi Preventivo

Calcola preventivo

Periodi di apertura

Dal 01/01/2014 al 31/12/2014

Soggiorni liberi
Check-in dalle ore 14:00
Check-out entro le ore 10:00


DESCRIZIONE GENERALE

Domina Home Kyrie sorge in località San Domino, nelle caratteristiche Isole Tremiti, immerso nel meraviglioso contesto naturale di una vasta pineta mediterranea.

La struttura è realizzata in stile mediterraneo ed è caratterizzata dai luminosi toni del bianco che richiamano le tipiche architetture tradizionali del luogo, composta da un corpo centrale immerso in un'ampia area verde.

DESCRIZIONE ALLOGGI

Tutte le camere e le villette dispongo di aria condizionata, servizi privati, asciugacapelli, telefono, televisore, pay tv, minibar, cassetta di sicurezza.

Le camere Standard, poste all'interno del corpo centrale, possono ospitare fino a 4 posti letto e dispongono di balcone privato. La camere Family (villette) sono dislocate all'interno della pineta, poste al pianoterra e provviste di patio esterno attrezzato.

SERVIZI OFFERTI

Hotel Kyrie dispone di servizio bar, collegamento internet wi-fi in tutte le aree comuni, piscina, campi da bocce e ping pong, aree dedicate ai giochi dei più piccoli, servizio di baby sitting ad orari prestabiliti.

Su richiesta, è possibile prenotare escursioni in barca, attività di snorkelling, immersioni subaque e noleggiare gommoni.

RISTORAZIONE

Il Ristorante dell'Hotel propone ogni giorno menù con piatti a base di pesce fresco e tipici prodotti locali. I pasti vengono serviti all'interno di una luminosa sala, dotata di vista panoramica.

INFORMAZIONI MARE

La struttura dista solo 350 metri dal mare e circa 800 dalla spiaggia di sabbia.

CONDIZIONI GENERALI

Tassa di soggiorno, se prevista, da pagare in loco.

Scrivici per maggiori info o per richiedere un preventivo