Cod. 6797 Villaggio Hotel La Brunese

0833.1826961

Torre Dell'Orso - Lecce - Salento Villaggi Turistici

Richiedi Preventivo

Calcola preventivo

Periodi di apertura

Dal 25/05/2014 al 14/09/2014

Soggiorni settimanali da domenica a domenica (Formula Hotel), da sabato a sabato (Formula Residence).
Check-in dalle ore 17:00 alle ore 21:00
Chek-out entro le ore 10:00


DESCRIZIONE GENERALELa Brunese è un moderno Villaggio e Hotel, immerso nel verde della natura incontaminata della macchia mediterranea, posto a solo un chilometro dal mare di Torre dell'Orso.

Il corpo centrale della struttura sorge all'interno di una caratteristica masseria del 1500, che ancora oggi conserva intatti i meravigliosi tratti architettonici delle tipiche costruzioni rurali salentine e l'atmosfera dei tempi passati.

Il Villaggio Club La Brunese offre oggi tutti i servizi e i comfort di un complesso turistico funzionale, dando la possibilità di scegliere se soggiornare in Fomula Hotel o Residence.

DESCRIZIONE SISTEMAZIONI

La struttura dispone di confortevoli camere, arredate in modo semplice e dotate di: aria condizionata, ventilatore a soffitto, televisore, telefono, frigo, ingresso indipendente, servizi privati, veranda o giardino antistante.

All'interno del "Borgo de La Brunese", un'area del villaggio realizzata in stile medievale, troviamo invece dei funzionali appartamenti bilocali e trilocali. Entrambe le tipologie sono dotate di aria condizionata, televisore, telefono, frigo, cassetta di sicurezza, servizi privati.

SERVIZI OFFERTI

A disposizione degli ospiti, all'interno del Villaggio, troviamo i servizi di: ricevimento, bar, ristorante, piscina a sfioro ampia circa 1500 mq, piscina per bambini, solarium attrezzato per il relax, parco giochi, campo da tennis e da calcetto, parcheggio privato e videosorvegliato, Animazione diurna e serale, Miniclub (dai 3 ai 10 anni) e Junior Club (dai 10 ai 13 anni).

La Tessera Club (obbligatoria) include: utilizzo del parcheggio interno, piscina semiolimpionica e piscina per bambini con solarium attrezzato (ad esaurimento), corsi collettivi di nuoto, tennis, tiro con l’arco, aerobica, acqua dance, calcetto e tennis, green-volley, attività di animazione, servizio navetta da e per la spiaggia ad orari stabiliti.

RISTORAZIONE

Il ristorante dispone di due eleganti sale, dotate di aria condizionata. La cucina propone la degustazione di piatti tipici della tradizione gastronomica del luogo. I pasti vengo serviti al tavolo, mentre la prima colazione è con servizio a buffet a bordo piscina. Su rischiesta, si offre la possibilità di pasti per persone celiache (alimenti non forniti). INFORMAZIONI MARE

A circa un chilometro di distanza è possibile raggiungere con il servizio navetta la spiaggia di sabbia libera di Torre dell'Orso. Nelle vicinanze numerosi stabilimenti balneari attrezzati.

CONDIZIONI GENERALI

Tassa di soggiorno, se prevista, da pagare in loco.

Ammessi animali di piccola taglia, con supplemento per sanificazione finale.

 

Scrivici per maggiori info o per richiedere un preventivo