Cod. 7777 Club Valtur Ostuni

0833.1826961

Ostuni - Brindisi Villaggi Turistici

Richiedi Preventivo

Calcola preventivo

Periodi di apertura

Dal 31/05/2014 al 06/09/2014

Soggiorni settimanali, da sabato a sabato
Check-in dalle ore 16:00
Check-out entro le ore 10:00


DESCRIZIONE GENERALE

Club Valtur Ostuni si trova nell'omonima Marina della famosa "Città Bianca", situato nel verde di un ampio parco naturale, in una delle zone più belle e suggestive della costa murgese. Realizzata in completo stile mediterraneo, la struttura offre numerosi servizi per il relax e il divertimento dei suoi ospiti, che siano gruppi di giovani o famiglie con bambini, per delle vacanze "all inclusive" dove non manca proprio niente per renderle indimenticabili.

DESCRIZIONI CAMERE

Tutte le camere del Club sono funzionali e sono dotate di ogni comfort come: aria condizionata, tv, telefono, cassetta di sicurezza, frigobar e room service.

SERVIZI OFFERTI

Lo svago e il divertimento sono i punti di forza del Club che, grazie alla sua Equipe di Animatori Valtur, è in grado di coinvolgere ogni giorno adulti e bambini in attività varie, giochi e feste.

Dedicato ai bambini e ai ragazzi il mondo di Valturland, che dispone di circa quindici mila metri quadri riservati a giochi, attività di sport e animazione. Qui troviamo il servizio di: Infant Club (dai 6 ai 23 mesi), Chicco Club & Baby Club (dai 2 ai 4 anni), Kid e Mini Club (dai 5 ai 10 anni).Lo Young Club & Tribe è riservato, invece, per i ragazzi dagli 11 ai 17 anni, con area verde riservata.

Il Club Valtur dispone inoltre al suo interno dei servizi di: una piscina per adulti e due più piccole per bambini, tre bar, quattro ristoranti, una pizzeria, una palestra, tiro con l'arco, un campo da calcetto, otto campi da tennis, palestra, beauty center, discoteca e parcheggio riservato.

Gli ospiti che vaggiano insieme ai propri amici a quattro zampe possono usufruire del Dog Campus, un'area attrezzata per il soggiorno dei cani, con box in giardino recintanto (servizio a disponibilità limitata), o del Dog Village, un'area del Villaggio dove è possibile far dormire il cane nella propria camera, attrezzata con cuccia e due scodelle (I cani saranno accettati solo se muniti di certificazione sanitaria e non potranno avere accesso al Club).

RISTORAZIONE

Club Valtur di Ostuni dispone di quattro ristoranti: "Il Patio" con servizio a buffet e cucina tradizionale, "La Pergola" con servizio a buffet e piatti a base di bruschette e grigliate varie (solo su prenotazione), "La Masseria" aperto solo a cena con piatti degustativi (solo su prenotazione), un ristorante dedicato ai più piccoli.

Disponibile anche una pizzeria con forno a legna, aperta fino a tarda serata.

Su richiesta, il servizio biberoneria dove è possibile usufruire di cucina attrezzata e noleggiare passeggini, vaschette da bagno e scaldabiberon.

INFORMAZIONI MARE

Il servizio spiaggia con sdraio ed ombrelloni è disponibile presso le zone di scogliera e le calette di sabbia riservate agli ospiti. Su richiesta e a pagamento, sono disponibili teli mare.

CONDIZIONI GENERALI

Sono disponbili tre tipi di pacchetto per il soggiorno:

- Formula GOLD CLASS, il pacchetto include: check-in preferenziale, amenities di benvenuto, prima fornitura mini bar, due ingressi settimanali alla SPA, un massaggio defaticante di 25 min per una persona, tavolo riservato al Main Restaurant, precedenza di prenotazioni ai ristoranti tipici o alternativi, ombrellone e due lettini o sdraio riservati nelle prime file, eervizio telo mare (cambio giornaliero), assistenza del servizio Guest Relation, check-out preferenziale (Offerta soggetta a disponibilità limitata).

- Formula BYBLOS EXPERIENCE, il pacchetto include: lettone in spiaggia (a camera) ed ombrellone riservati nelle prime file con acqua a disposizione, servizio telo mare, italian breakfast con cestino del pasticcere, spremuta d’arancia e caffè espresso, serviti sul lettone, snack pomeridiano servito sul lettone, Bed Service per snack e consumazioni servite dal bar, un massaggio rilassante da 25 min per una persona, assistenza del servizio Guest Relation (Offerta soggetta a disponibilità limitata).

- Formula HONEY PRIVILEGE (dedicata alle coppie), il pacchetto include: check-in preferenziale, champagne e frutta in camera all’arrivo, amenities di benvenuto, continental breakfast servito direttamente in camera, acqua e soft drink giornalieri dal mini bar, programma beauty night massaggio di coppia da 50 minuti seguito da una cena romantica al ristorante tipico con menù a scelta tra quelli proposti (bevande escluse), tavolo riservato al Main Restaurant, ombrellone con due lettini riservati nelle prime file, servizio telo mare, precedenza di prenotazioni ai ristoranti tipici o alternativi, assistenza del servizio Guest Relation, check-out preferenziale (Offerta soggetta a disponibilità limitata).

Tassa di soggiorno, se prevista, da pagare in loco.

Ammessi animali.

 

Scrivici per maggiori info o per richiedere un preventivo