Cod. 9644 Casina dei Cari

0833.1826961

Presicce - Lecce - Salento Masserie e Agriturismo

Richiedi Preventivo

Calcola preventivo

Periodi di apertura

Dal 25/05/2014 al 28/12/2014

Soggiorni settimanali (obbligatori) da domenica a domenica, nei mesi di Luglio e Agosto. Soggiorni liberi nei restanti perdiodi (minimo 2 notti).
Check-in dalle ore 12:00 alle ore 16:00
Check-out dalle ore 08:00 alle ore 10:00


DESCRIZIONE GENERALE

Casina dei Cari è una caratteristica dimora storica, posta a pochi chilometri di distanza dalla località di Lido Marini, circondata da uliveti secolari. La struttura risale al XVI secolo e conserva ancora oggi particolari storici e tipiche caratteristiche architettoniche del tempo. Gli ambienti della masseria godono di una suggestiva atmosfera, romantica e magica al tempo stesso. Chi sceglie di alloggiare qui, oltre a godere della bellezza del posto e della natura che la circonda, può vivere un soggiorno all'insegna del pieno relax, con la possibilità di usufruire di numerosi servizi.

DESCRIZIONE CAMERE

Le camere della Casina sono distribuite tra i vicoli o nella corte interna e, si affacciano sul rigoglioso giardino. Ogni tipo di sistemazione è dotata di servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria consdizionata, telefono, televisore, frigobar, internet. Particolari e suggestive, invece, le camere matrimoniali della Dimora Storica, rese uniche da tipiche volte a stella e affreschi seicenteschi sui muri. Disponibili per famiglie numerose, le Family Room, composte da due camere comunicanti e dotate di giardino privato.

SERVIZI OFFERTI

I servizi offerti dalla struttura sono: ristorante con annesse due ampie sale, parco giochi, piscina, giardino, biciclette, parcheggio riservato. Gli ospiti possono richiedere il servizio transfer ed escursioni e la possibilità di prenotare numerosi trattamenti benessere.

RISTORAZIONE

La cucina proposta dal ristorante della Casina dei Cari è specializzata nella realizzazione di piatti italiani ed internazionali, senza dimenticare di proporre pietanze tipiche della tradizione salentina e pugliese.A disposizione degli ospiti due eleganti sale, caratterizzate dalla presenza di bellissimi affreschi seicenteschi.

INFORMAZIONI MARE

La località balneare-turistica di Lido Marini dista circa 8 chilometri dalla Masseria. Qui sono presenti numerosi lidi balneari attrezzati e tratti di spiaggia libera.

CONDIZIONI GENERALI

Animali ammessi su richiesta, con eventuale supplemento.Tassa di soggiorno, se prevista, da pagare in loco.

 

 

Scrivici per maggiori info o per richiedere un preventivo